SportivaStradella

PROGETTO

Il progetto “SportivaStradella” è realizzato attraverso la promozione sui canali istituzionali del Comune di Stradella (Sito internet, pagina Facebook, profilo Instagram, bacheca) delle iniziative organizzate dalle Associazioni e Società Sportive del territorio

L’Ufficio Sport sulla base delle indicazioni ricevute dalle ASD SSD predispone un calendario che sarà costantemente aggiornato al fine di coinvolgere la cittadinanza negli eventi in programma e garantire la partecipazione.

MODALITA’ DI ADESIONE

Per aderire alla progettualità è necessario inviare richiesta mezzo mail a sportiva@comune.stradella.pv.it

SEGNALAZIONE DI UN’INZIATIVA SPORTIVA

L’Ente o l’Associazione Sportiva potrà segnalare l’iniziativa che intende promuovere mezzo mail allegando il materiale promozionale sul quale dovrà essere apposto il logo del progetto SportivaStradella.

Il materiale di divulgazione dell’iniziativa dovrà essere approvato prima della divulgazione.

Al fine di ottenere l’approvazione della richiesta per una specifica iniziativa è necessario inviare la documentazione almeno 20 giorni prima dell’evento.

RICHIESTA DI PATROCINIO

Contestualmente alla richiesta di adesione alla progettualità l’Ente/Associazione potrà (non è obbligatorio) richiedere il patrocinio del Comune di Stradella utilizzando l’apposita modulistica scaricabile dal sito istituzionale del Comune.

Il patrocinio rappresenta una forma simbolica di adesione e una manifestazione di apprezzamento del Comune a iniziative di terzi ritenute meritevoli.

Al fine dell’ottenimento del patrocinio è necessario presentare richiesta almeno 30 giorni prima dell’evento.

La richiesta richiede approvazione da parte della Giunta Comunale e in seguito verrà inviata lettera di riscontro.

Oltre all'inserimento dello stemma dell'ente, è obbligatorio includere anche la dicitura: "con il patrocinio del Comune di Stradella" oppure "Comune di Stradella ente patrocinatore".

Di seguito in allegato gli eventi già programmati

A chi rivolgersi