Breve descrizione del procedimento con indicazione di tutti i riferimenti normativi utili |
Assegnazione del numero civico per fabbricati di nuova costruzione, a seguito di variazioni nella disposizione degli accessi, ristrutturazione fabbricati ex rurali e casi simili. Iter Richiesta dell'interessato; effettuazione del sopralluogo; assegnazione numero civico; inserimento nello Stradario Generale Normativa D.P.R. 223/89 |
Responsabile del Procedimento |
Fabio Chiapponi Tel. 0385/249234 e-mail: fabio.chiapponi@comune.stradella.pv.it Piero Malinverni Tel. 0385/249232 e-mail: piero.malinverni@comune.stradella.pv.it Claudia Tognon Tel. 0385/249231 e-mail: claudia.tognon@comune.stradella.pv.it |
Ove diverso, il soggetto competente all'adozione del provvedimento finale e recapiti |
Referenti e modalità con le quali gli interessati possono ottenere le informazioni relative ai procedimenti in corso che li riguardino |
Fabio Chiapponi Tel. 0385/249234 e-mail: fabio.chiapponi@comune.stradella.pv.it Piero Malinverni Tel. 0385/249232 e-mail: piero.malinverni@comune.stradella.pv.it Claudia Tognon Tel. 0385/249231 e-mail: claudia.tognon@comune.stradella.pv.it |
Termine fissato per la conclusione con l'adozione di un provvedimento espresso |
30 giorni |
Atto conclusivo |
Comunicazione assegnazione numero civico |
Procedimenti per i quali il provvedimento dell'amministrazione può essere sostituito da una dichiarazione dell'interessato ovvero il procedimento può concludersi con il silenzio-assenso dell'amministrazione |
Atti e documenti da allegare all'istanza e modulistica |
Domanda su apposito modulo |
Ufficio a cui presentare l'istanza |
Ufficio Demografico dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30. |
Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale, riconosciuti dalla legge in favore dell'interessato, nel corso del procedimento nei confronti del provvedimento finale ovvero nei casi di adozione del provvedimento oltre il termine predeterminato per la sua conclusione e i modi per attivarli |
Link di accesso al servizio on line |
Non previsto |
Eventuale spesa prevista |
non prevista |
Modalità per l'effettuazione dei pagamenti |
Nome del soggetto a cui è attribuito, in caso di inerzia, il potere sostitutivo, nonchè modalità per attivare tale potere |
Responsabile del Servizio: Dott. Marco D'Amato - tel. 0385/249239 e-mail: marco.damato@comune.stradella.pv.it |
Risultati del monitoraggio periodico concernente il rispetto dei tempi procedimentali |
In corso di aggiornamento |