Breve descrizione del procedimento con indicazione di tutti i riferimenti normativi utili |
Possono accedere al servizio i residenti nel Comune di Stradella di età superiore ai 65 anni o di età inferiore se disabili. La partecipazione alla spesa da parte dell’utente non potrà essere inferiore al 50% della stessa con esclusione del costo del trasporto che viene assunto dal Comune per tutti i partecipanti. |
Responsabile del Procedimento |
Responsabile del provvedimento |
Erika Francesca Agostino - tel. 0385/249211 e-mail: erika.agostino@comune.stradella.pv.it |
Ove diverso, Responsabile Ufficio competente all'adozione del provvedimento finale |
Non previsto |
Procedimento ad istanza di parte |
Sì |
Modulistica ed indicazione per la presentazione delle istanze |
Informazioni presso l'Ufficio Interventi Sociali |
Documentazione da allegare all'istanza |
Ufficio per la presentazione delle istanze e per la richiesta delle informazioni |
Ufficio Interventi Sociali - tel. 0385/249249 Orario di apertura al pubblicoUfficio Interventi Sociali |
Termine per l'adozione del provvedimento espresso |
In tempo utile per l'organizzazione del servizio |
Procedimento per il quale il provvedimento può essere sostituito da una dichiarazione dell'interessato - Silenzio/Assenso |
No |
Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale dell'interessato anche con riguardo al mancato rispetto dei termini |
Ricorso al TAR o ricorso gerarchico e straordinario al Capo dello Stato |
Link ad eventuale servizio on line |
Non previsto |
Modalità di effettuazione dei pagamenti |
Soggetto che esercita il potere sostitutivo in caso di inerzia |
Segretario Generale: Dott.ssa Elisabetta D'Arpa - tel. 0385/249211 Pec: comune.stradella@pec.regione.lombardia.it |
Risultati delle indagini di customer satisfaction |
Non previsto |