In considerazione della sospensione delle attività scolastiche per l'emergenza sanitaria da COVID 19, con Deliberazione di Giunta Comunale n. 103 del 06/07/2020, il Comune di Stradella procederà a rimborso dei Servizi Scolastici a seguito di presentazione di apposita richiesta ai seguenti indirizzi di posta elettronica
simonetta.pizzochero@comune.stradella.pv.it
sergio.lane@comune.stradella.pv.it
Allegare alla richiesta copia fotostatica di un documento d'identità, in corso di validità, del richiedente.
SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO: rimborso delle mensilità non usufruite a seguito della sospensione delle attività scolastiche nella misura pari a 1/10 della cifra pagata moltiplicato per i 4 mesi di sospensione e solo in caso di mancato rinnovo del Servizio di Trasporto per l'anno scolastico 2020/2021 prevedendo invece nelle ipotesi di re iscrizione l'applicazione di pari riduzione sulla tariffa dovuta
SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA: rimborso del credito solo in caso di mancato rinnovo del Servizio per il passaggio ad altro istituto o per termine del ciclo scolastico prevedendo invece nelle ipotesi di re-iscrizione l'applicazione di pari riduzione sui pasti da usufruire
In caso di rilevata posizione debitoria sui servizi scolastici precedentemente usufruiti, sarà applicata apposita compensazione fino ad azzeramento del debito a suo nome
Chi avesse già ottenuto la certificazione per la detrazione fiscale della quota versata per l'anno 2019, relativamente al periodo in cui il servizio non è stato erogato,avrà diritto solamente al riutilizzo della rata per l'anno scolstico 2020/2021 e non al rimborso
Per informazioni
UFFICIO ISTRUZIONE
Simonetta Pizzochero
Tel 0385/249248
e mail: simonetta.pizzochero@comune.stradella.pv.it
Sergio Lanè
Tel. 0385/249237
e mail: sergio.lane@comune.stradella.pv.it
Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00