Rimborso Servizi Scolastici

In considerazione della sospensione delle attività scolastiche per l'emergenza sanitaria da COVID 19, con Deliberazione di Giunta Comunale n. 103 del 06/07/2020, il Comune di Stradella procederà a rimborso dei Servizi Scolastici a seguito di presentazione di apposita richiesta ai seguenti indirizzi di posta elettronica
simonetta.pizzochero@comune.stradella.pv.it
sergio.lane@comune.stradella.pv.it
Allegare alla richiesta copia fotostatica di un documento d'identità, in corso di validità, del richiedente.

Modalità di rimborso

SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO: rimborso delle mensilità non usufruite a seguito della sospensione delle attività scolastiche nella misura pari a 1/10 della cifra pagata moltiplicato per i 4 mesi di sospensione e solo in caso di mancato rinnovo del Servizio di Trasporto per l'anno scolastico 2020/2021 prevedendo invece nelle ipotesi di re iscrizione l'applicazione di pari riduzione sulla tariffa dovuta


SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA: rimborso del credito solo in caso di mancato rinnovo del Servizio per il passaggio ad altro istituto o per termine del ciclo scolastico prevedendo invece nelle ipotesi di re-iscrizione l'applicazione di pari riduzione sui pasti da usufruire

NOTA BENE

In caso di rilevata posizione debitoria sui servizi scolastici precedentemente usufruiti, sarà applicata apposita compensazione fino ad azzeramento del debito a suo nome


Chi avesse già ottenuto la certificazione per la detrazione fiscale della quota versata per l'anno 2019, relativamente al periodo in cui il servizio non è stato erogato,avrà diritto solamente al riutilizzo della rata per l'anno scolstico 2020/2021 e non al rimborso


Per informazioni
UFFICIO ISTRUZIONE
Simonetta Pizzochero
Tel 0385/249248
e mail: simonetta.pizzochero@comune.stradella.pv.it

Sergio Lanè
Tel. 0385/249237
e mail: sergio.lane@comune.stradella.pv.it

Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00