COMUNE DI STRADELLA
Provincia di Pavia




CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI TRE POSTI DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO DI CATEGORIA C POSIZIONE ECONOMICA C1 TEMPO PIENO E INDETERMINATO.



RIAVVIO DELLE PROVE D’ESAME E VARIAZIONE DEL CALENDARIO DELLE PROVE



Richiamato l’articolo 87 comma 5 del Decreto Legge 17 marzo 2020, n. 18, convertito in Legge 24 aprile 2020, n. 27, che ha sospeso per sessanta giorni lo svolgimento delle procedure di concorso per l'accesso al pubblico impiego. Preso e dato atto che è pertanto possibile riprendere la procedura concorsuale in oggetto, fermo restando le norme di contenimento del contagio da CoViD –19.

Si informano i candidati ammessi



del nuovo calendario delle prove d’esame:

  • La prima prova scritta a contenuto teorico si svolgerà il giorno mercoledì 24/06/2020, alle ore 10.00, presso il Palazzetto dello Sport in Via Strada Provinciale n. 201 Stradella (PV).
  • La seconda prova scritta a contenuto teorico -pratico si svolgerà il giorno mercoledì 24/06/2020, alle ore 16.00, presso il Palazzetto dello Sport in Via Strada Provinciale n. 201 Stradella (PV).



Tale  avviso  costituisce  preavviso  di  almeno 15  giorni  sulla data fissata per l’inizio delle prove e vale come notifica di convocazione alle prove. La mancata presentazione equivale a rinuncia del candidato a partecipare al concorso. Durante  lo  svolgimento  delle  prove  concorsuali  non è  ammessa  la  consultazione  dialcun  testo  né  di  altra strumentazione/ apparecchiatura di qualsiasi natura. Gli esiti delle prove verranno pubblicati sul sito internet comunale. Tali comunicazioni hanno valore di notifica a tutti gli effetti, pertanto non verrà inviata alcuna comunicazione scritta ai concorrenti. L’amministrazione non assume responsabilità per la mancata visione da parte del candidato degli avvisi inseriti sul sito internet comunale.


IMPORTANTE

I candidati dovranno presentarsi nella data, nell’ora e nel luogo indicato, muniti di carta identità o di altro documento di riconoscimentoin corso di validità.Per evitare assembramenti, nei prossimi giorni verranno indicati gli orari e le lettere per l’ammissione  alla  fase  di  registrazione  dei  candidatiche  inizierà presumibilmente dalle ore 07,00. I candidati dovranno indossare correttamente la mascherina e tenere i comportamenti prescritti dalle regole anti contagio da CoViD 19, diversamente non verranno ammessi in aula. Per agevolare le operazioni e quindi la duratadelle operazioni di concorso, si raccomanda di evitare di presentarsi con borse osimilie dispositivi elettronici come smartphone, tablet e smartwatch in quanto, dovendo essere consegnati, prolungherebbero la durata delle operazioni e quindi la permanenza.

Stradella, 8 giugno 2020


Il Presidente della Commissione esaminatrice
Dott. Elisabetta D’Arpa