Stemma del Comune di Stradella

Città di Stradella
Provincia di Pavia



AVVISO




IL SINDACO



ricorda alla Cittadinanza che, in forza dell’ Ordinanza del Presidente della Regione Lombardia n.514 del 21 marzo 2020, al punto 17, è vietato espressamente, tra l’ altro, svolgere attività ludica o ricreativa all’aperto.
Sono altresì vietati lo sport e le attività motorie svolte all’aperto, anche singolarmente, se non nei pressi delle proprie abitazioni.
Analogamente a quanto espressamente vietato nell’Ordinanza è vietato anche passeggiare a scopo ricreativo con i propri figli, anche in presenza di un solo genitore, tranne che nelle immediate  vicinanze di casa propria.
E’ altresì vietato allontanarsi dalla propria abitazione oltre la distanza ammessa anche quando si esce per esigenze legate ai nostri amici a quattro zampe
Si ricorda che le disposizioni di cui alla richiamata Ordinanza Presidenziale producono effetto fino al 15/04/2020.
 

E’ necessario che tutti i cittadini comprendano l’ importanza di
RESTARE A CASA
In questo momento di grave emergenza tutti abbiamo il dovere di tutelare la salute nostra e altrui con comportamenti responsabili e tra i comportamenti responsabili il rimanere a casa è solo uno dei tanti che dobbiamo adottare.
Dobbiamo TUTTI rispettare TUTTE le disposizioni che oggi ci chiedono di modificare le nostre abitudini perchè ne va della salute e del futuro di tutti.
E’ per questo che il Sindaco richiama tutti i suoi Cittadini al pieno rispetto della legalità proprio perché  il Sindaco vuole che i suoi Cittadini siano
CITTADINI SANI, NON FURBI.

Si ricorda inoltre ai Cittadini che il sistema di videosorveglianza della città rimane attivo 24 ore su 24.
Il presente avviso viene pubblicato sul sito e sul profilo social del Comune di Stradella e viene consegnato al Comando di Polizia Locale per i controlli conseguenti.
 
Stradella, 2 Aprile 2020




Il Sindaco
Alessandro Cantù