Logo Comune di Stradella
 
 
 

“ADOZIONE DEL PIANO GENERALE DEL TRAFFICO URBANO , AI SENSI DEL DECRETO MINISTERO DEI LAVORI PUBBLICI DEL 12/04/1995 (DIRETTIVE PER LA REDAZIONE, ADOZIONE ED ATTUAZIONE DEI PIANI URBANI DEL TRAFFICO)”




IL COMANDANTE DEL CORPO DI POLIZIA LOCALE



VISTO il D. Lgs. 18.08.2000, n. 267;
VISTO il D. M. LL.PP. 12/04/1995 e ss.mm.ii.;
VISTA la Direttiva del Ministero dei Lavori Pubblici di cui all’art. 36 del nuovo Codice della Strada;



AVVISA



che con deliberazione di Giunta Comunale n° 56 del 20 marzo 2017, immediatamente eseguibile, è stato adottato l’aggiornamento del PIANO GENERALE DEL TRAFFICO URBANO, AI SENSI DEL DECRETO DEL MINISTERO DEI LAVORI PUBBLICI DEL 12/04/1995.
Si informa che la citata deliberazione con i relativi allegati e gli elaborati dell’aggiornamento  del Piano Generale del Traffico Urbano saranno depositati in libera visione al pubblico presso il Comando di Polizia Locale del Comune di Stradella per trenta giorni consecutivi a far tempo


dal 1 aprile 2017 al 30 aprile 2017
negli orari di apertura del pubblico



periodo durante il quale chiunque potrà prendere visione e contestualmente presentare le proprie osservazioni. Al fine di facilitare la consultazione, gli atti dell’aggiornamento del Piano Generale del Traffico Urbano sono inoltre pubblicati sul sito istituzionale del Comune di Stradella al seguente indirizzo: www.comune.stradella.pv.it
Le eventuali osservazioni di cui sopra, ai sensi di quanto previsto dalla Direttiva del Ministro dei Lavori Pubblici di cui all’art. 36 del Nuovo Codice della Strada, dovranno essere redatte in carta semplice e presentate all’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Stradella entro 12:00 del giorno 2 maggio 2017.
Detto termine di presentazione delle osservazioni è perentorio e pertanto non potranno essere prese in considerazione le osservazioni pervenute dopo il suddetto termine.


Stradella, 31 marzo 2017

Il Comandante
Bellinzona rag. Gianpiero