SERVIZI MENSA SCOLASTICA E TRASPORTO ALUNNI - ANNO SCOLASTICO 2016/2017

Si informa che le domande di ammissione ai servizi mensa e trasporto dovranno essere presentate entro il 27 maggio 2016 presso l’ Ufficio Istruzione del Comune di Stradella.

La modulistica potrà essere scaricata dal sito www.comune.stradella.pv.it oppure ritirata presso l’Ufficio Messi del Comune di Stradella.

Le domande potranno essere inoltrate mediante scansione in PDF ai seguenti indirizzi di posta elettronica:

- simonetta.pizzochero@comune.stradella.pv.it
- graziella.bergo@comune.stradella.pv.it

Per gli utenti già in possesso del codice identificativo del servizio mensa, le domande potranno essere prodotte accedendo al portale genitori e seguendo le istruzioni.

Per il servizio di trasporto scolastico, eventuali richieste pervenute fuori termine saranno accettate solo se non comporteranno deviazioni incompatibili coi percorsi e gli orari già stabiliti e comunque nel limite della capienza dei mezzi.