Mensa scolastica

Il Servizio di mensa scolastica viene erogato agli alunni delle scuole dell’infanzia  e delle scuole primaria e secondaria di 1° grado e persegue l’obiettivo di assicurare una crescita equilibrata e sana dei ragazzi.
Nel definire i menu sono tenute in considerazione le necessità sia di soddisfare le esigenze nutrizionali ed organolettiche, sia di assicurare le indicazioni e le direttive date dalla Regione Lombardia e dall’ASL sulla mensa scolastica.
Il servizio  è affidato ad una ditta specializzata tramite appalto.

ISCRIZIONI ON-LINE - Istruzioni

PER UTENTI GIA' IN POSSESSO DI CODICE E PASSWORD

L’iscrizione al servizio di mensa scolastica on-line si effettua accedendo direttamente al sito, dal 18 aprile al 18 maggio 2018.


cliccando sul tasto "Rinnova iscrizioni" in Anagrafica, seguendo le apposite indicazioni ed aggiornando i dati già inseriti.

PER UTENTI NON IN POSSESSO DI CODICE E PASSWORD o CHE RICHIEDONO IL SERVIZIO PER LA PRIMA VOLTA

è necessario richiedere le credenziali di accesso selezionando il link


CLICCANDO IL TASTO VERDE " NUOVA ISCRIZIONE" E PROCEDENDO SEGUENDO LE INDICAZIONI DI COMPILAZIONE.


SARA' POSSIBILE RICHIEDERE SUPPORTO E COLLABORAZIONE ALLO SPORTELLO SODEXO,  PER LA COMPILAZIONE ON LINE DELL'ISCRIZIONE, A PARTIRE DAL 21 MAGGIO FINO AL 1 GIUGNO  2018 ,  PRESSO IL COMUNE DI STRADELLA.

LE RICHIESTE IN ENTRAMBI I CASI VENGONO TRASMESSE IN AUTOMATICO E IL RICHIEDENTE RICEVE  RISCONTRO POSITIVO

 
 
 

Tariffe

Gli utenti sono tenuti al pagamento anticipato del servizio in base a tariffe, approvate annualmente dalla Giunta Comunale e recepite con delibera di Consiglio Comunale in sede di approvazione del bilancio di previsione.
Le tariffe saranno differenziate in base ai criteri stabiliti dalle citate delibere e alle relative agevolazioni previste.
La fruizione agevolata è riservata esclusivamente ai residenti