Veicoli rimossi e sequestrati

 
 
 
 

Il Nuovo Codice della Strada ha individuato casi di trasgressione alle norme i quali comportano non solo con il pagamento di una somma di denaro, ma anche sanzioni accessorie che riguardano il veicolo che può essere rimosso, sottoposto a fermo oppure sequestrato in vista della confisca.

A Stradella il servizio di rimozione forzata dei veicoli è affidato in concessione al servizio Aci di Vercesi Alberto & C s.a.s. sito in via Partigiani Cecoslovacchi 5/6 Stradella (Pv).

Se gli interessati sopraggiungono sul luogo della rimozione prima che il veicolo adibito alla rimozione si sia diretto al deposito, possono beneficiare della restituzione immediata del veicolo previo pagamento delle tariffe al concessionario secondo quanto stabilito dall'Amministrazione, negli altri casi, devono recarsi presso il deposito previo contatti con il Comando di Polizia Locale.

 

Il concessionario è tenuto alla restituzione del veicolo rimosso previo pagamento della tariffa complessiva per la rimozione e per il deposito in ragione dei giorni di effettivo ricovero.