AVVISO PUBBLICO

Nuova regolamentazione della Strada Comunale di San Zeno

La presente per informare che a far data del 24/02/2020 verranno attivati i dispositivi mobili installati per la limitazione del traffico veicolare in un tratto della Strada Comunale per San Zeno.

Tale porzione della strada è stata destinata esclusivamente a percorso ciclopedonale, conforme alle norme in tema di superamento barriere architettoniche e funzionale a permettere il passaggio di cicli e pedoni; i dispositivi mobili sono a regolamentare il transito dei soli automezzi autorizzati (giusta ordinanza Polizia Locale n. 1 del 07/02/2020) mediante telecomando, che viene concesso da questa Amministrazione comunale agli aventi diritto.

Pertanto, dal momento che dopo la messa in funzione dei dispositivi di limitazione del traffico non sarà più possibile per i soggetti aventi titolo accedere alla loro proprietà se non in possesso del telecomando, si invitano quest'ultimi a recarsi quanto prima possibile presso l’Ufficio Tecnico Comunale, negli orari di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e al lunedì pomeriggio dalle ore 15:30 alle ore 17:30) per il ritiro di una copia dello stesso.

Per ulteriori informazioni o esigenze, è possibile rivolgersi alla Polizia Locale, tel. 0385 249259, e-mail: polizialocale@comune.stradella.pv.it

IL SINDACO
con delega ai LL.PP. e Polizia Locale

(dott. Alessandro Cantù)