Giunta Comunale

 

Compiti

La Giunta Municipale è nominata dal Sindaco. A ciascuno degli Assessori che compongono la Giunta, il Sindaco affida precise "deleghe", in maniera tale che essi divengano il punto politico-amministrativo di riferimento sia dei vari servizi comunali e degli uffici preposti alla resa di tali servizi, sia dei cittadini che li utilizzano.
I compiti principali della Giunta sono l'attuazione delle direttive politiche stabilite dal Consiglio Comunale e la conduzione amministrativa, economica e patrimoniale del Comune.

Assessori e deleghe


Foto di Dino Di Michele

Dino Di Michele
VICESINDACO

deleghe alle POLITICHE SOCIALI E WELFARE - CULTURA - ISTRUZIONE - CIMITERO E MONUMENTI - PARI OPPORTUNITA'

 

Foto di Andrea Frustagli

Andrea Frustagli
ASSESSORE

deleghe al COMMERCIO - ATTIVITA' PRODUTTIVE - PROMOZIONE DEL TERRITORIO - LAVORO - SPORT

 

foto di Roberta Reguzzi

Roberta Reguzzi

ASSESSORE ESTERNO

deleghe alla PIANIFICAZIONE URBANISTICA E EDILIZIA PRIVATA - ECOLOGIA - RAPPORTI CON LE FRAZIONI.

 

Foto di Antonio Vecchio

Antonio Vecchio
ASSESSORE ESTERNO

deleghe ai SERVIZI FINANZIARI - RAPPORTI CON LE SOCIETA' PARTECIPATE - RISORSE UMANE

 

Foto di Maria Grazia Carla Vittoria Vercesi

Maria Grazia Carla Vittoria Vercesi
ASSESSORE

deleghe agli AFFARI GENERALI E DEMOGRAFICI - ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA.

 







INCARICHI SPECIALI


Maria Rosa Ge
CONSIGLIERE


PROMOZIONE DELL'ARTE E DECORO URBANO

 

Alessandro Quaroni
CONSIGLIERE


GIOVANI - VOLONTARIATO - SPORT

 

Micol Galli
CONSIGLIERE


TRASPORTI E PENDOLARISMO

 

Francesca Manelli
CONSIGLIERE


POLITICHE PER LA FAMIGLIA