Art Lab!

Evento

Il  Comune di Stradella nel mese di Dicembre 2022 ha aderito al progetto “Strada facendo” – Percorsi sperimentali per il contrasto alle Povertà Lavorativa, Educativa, Relazionale" realizzato dal CSF, Centro Servizi per la Formazione di Voghera, in qualità di ente capofila, in collaborazione tra gli altri con l'Associazione Mons. Acutus Odv e Calypso.

Il Progetto è realizzato con il contributo di Fondazione Cariplo, Fondazione Peppino Vismara e Fondo Beneficienza Intesa San Paolo, in collaborazione con Fondazione Comunitaria della provincia di Pavia e ha l’obiettivo di sostenere le famiglie e i suoi componenti vulnerabili nel superamento di particolari situazioni dovute a difficoltà socioeconomiche, educative e relazionali che mettono a rischio la stabilità e l’autonomia familiare e la realizzazione personale, con un adeguato accompagnamento per permettere ai singoli destinatari di riattivare le proprie risorse e rimettere a punto un progetto di vita e di lavoro.

La progettualità prevede anche la realizzazione di 10 incontri di laboratori artistici a Stradella, durante i quali si esploreranno i diversi talenti con l'obiettivo di sviluppare progetti da presentare in pubblico nell'autunno 2024.

Hai fra i 15 e i 20 anni?

Hai un talento da esplorare?

Hai un'idea in testa e vorresti provare a realizzarla?

Art Lab è il percorso che fa per te!

La partecipazione al percorso è gratuita e prevede un massimo di 20 partecipanti.

Per iscriversi il link è: bit.ly/art_lab

In allegato il calendario degli incontri.

Per informazioni chiamare il numero 3389311336(Elisa Sarchi) oppure scrivere a info@teatrocalypso.it

Ultimo aggiornamento: 09/02/2024 08:50.35